INTERCONNECT CABLE

SERIE

 RI-N

MODELLI
RI-N1 - configurazione semibilanciata (RCA-RCA) 
RI-N2 - configurazione bilanciata (XLR-XLR) 

DESCRIZIONE

Il cavo RI-N, sia in configurazione bilanciata che semibilanciata, è un cavo di segnale analogico HI-END assemblato con componentistica originale di livello elevato. Per la realizzazione di questo cavo viene utilizzato il cavo di interconnessione direzionale di ultima generazione NEOTECH NEMOI-3220 composto da due conduttori in rame puro OCC a sezione rettangolare, una specifica architettura per diminuire l'effetto di induttanza.  Lo schermo è in treccia di rame e CUmylar mentre il rivestimento interno è in PE ed esterno in PVC.

 

 

 

 

Caratteristiche sonore: se avete bisogno di un cavo di interconnessione analogica ad alta risoluzione, l'RI-N soddisfa questa aspettativa. Il risultato è sorprendente ed in grado di riprodurre il segnale naturalmente con un'alta definizione sulle medie frequenze e senza affaticamento.

Il cavo necessita di 30 ore di rodaggio.

Il cavo può essere configurato in versione semibilanciata (RI-N1) o bilanciata (RI-N2).

RI-N1

€ 138,00Prezzo

Il cavo viene terminato con i connettori di riferimento RCA  Furutech FT-111(R) realizzati con conduttori in singolo pezzo di rame purissimo placcato in rodio, trattato con processo alpha criogenico e demagnetizzante. Meccanismo di serraggio per ottimizzare le superfici di contatto. Corpo antirisonante in acciao inox inossidabile ed isolante in resina pom.

Trattandosi di un cavo direzionale occorre porre attenzione, per i collegamenti delle prese RCA, al verso del percorso del segnale indicato dalle frecce sulle guaine.  

RI-N2

€ 138,00Prezzo

Il cavo, nella configurazione bilanciata RI-N2, viene terminato con i massicci connettori cannon high end  YARBO XLR900R nella versione maschio e femmina.  "Impressionante": questa è la prima parola che viene in mente nella visualizzazione della serie YARBO XLR900R. Con il loro corpo in metallo cromato ed i loro contatti in rame purissimo OFHC  successivamente rivestiti con oro 24K a doppia passata per un totale di 5μ, l'XLR900R si impone sia visivamente che tecnicamente. Indubbiamente questi connettori sono fatti per durare, anche nelle condizioni più estreme di utilizzo. 

Copyright © 2013-2019  Rouge Audio Design.