Tutti i nostri prodotti hanno due anni di garanzia decorrente dalla data di consegna. Entro tale periodo, se il prodotto presenta problemi di funzionamento, ci deve essere tempestivamente comunicato via mail. In tal caso il prodotto deve essere rispedito entro massimo 15 giorni e valuteremo la condizione e la causa del danno, procedendo alla riparazione o ad alla sostituzione dello stesso. Se il prodotto si è danneggiato da solo o a causa della spedizione, e non a causa di negligenza, intenzionalmente o per uso improprio, non saranno addebitati al cliente costi per la riparazione o per la sostituzione.
Se il prodotto deve essere riparato dopo il periodo di garanzia, possiamo provvedere alla riparazione senza addebitare il costo del lavoro. Saranno a carico del cliente solo il prezzo delle parti danneggiate da sostituire ed il costo della spedizione. Possiamo fornire assistenza per la diagnosi di un prodotto guasto o identificare se il prodotto è davvero danneggiato o appena collegato correttamente, ma non possiamo riparare il prodotto in remoto tramite telefono o e-mail a causa della complessità dei circuiti, mancanza di strumenti e delle parti sul lato clienti e sicuramente il rischio coinvolto con tensioni elevate presenti sulle tavole. Per una completa e professionale di riparazione, di prova o sostituire il servizio il prodotto deve essere inviato indietro.
Nessun rimborso viene riconosciuto quando è scaduto il periodo di garanzia, quando il prodotto è stato danneggiato intenzionalmente o per negligenza d'uso, quando il malfunzionamento è stato provocato da  modifiche non autorizzate.

Copyright © 2013-2019  Rouge Audio Design.