SHIPPING & RETURNS

La spedizione dei nostri prodotti avviene esclusivamente tramite corriere espresso. I clienti, successivamente alla spedizione, riceveranno un numero di tracking direttamente dalla compagnia di spedizioni. Se ciò non avvenisse provvederemo noi a fornirlo.
In alcuni paesi il cliente potrebbe dover pagare le tasse di importazione per i prodotti acquistati. L'imposta viene pagata alle autorità locali e l'importo dipende dai valori di acquisto. La tassa deve essere pagata esclusivamente da parte dell'acquirente il quale,  prima di effettuare un ordine, ha l'onere e la responsabilità di informarsi del costo fiscale relativo all'importazione. Se il cliente rifiuta di pagare le imposte dovute resta sua la responsabilità di ogni conseguenza, in quanto il prodotto non sarà consegnato e potrebbe essere tenuto in dogana per qualche tempo.
Nel caso improbabile che il pacchetto venga respinto dalla dogana e inviato di nuovo a noi, ci riserviamo il diritto di trattenere il prodotto sino a quando  il cliente non avrà versato la differenza di costo di trasporto e delle tasse di importazione. Se la procedura di importazione per un determinato paese è bloccata e il pacchetto non può essere ricevuto da parte del cliente, ci riserviamo il diritto di rimborsare il valore di acquisto detratte  le spese di spedizione e le tasse di importazione che potremmo dover pagare per recuperare il prodotto, sempre che quest'ultimo non sia stato danneggiato.

Copyright © 2013-2019  Rouge Audio Design.