L-PRO2S
Il nuovo modulo L-PRO2S è sostanzialmente l'evoluzione dei noti moduli S-PRO2 ed M-PRO2. Del primo ha ereditato le ridotte dimensioni, la grande musicalità e la capacità di pilotaggio di bassi carichi (2.7ohm) del secondo la grande potenza e chiarezza sonora. Anche in questo caso, come per gli altri moduli, le ottime performances elettroniche, la semplicità del design, la facilità di integrazione, la stabilità e la qualità del suono audiophile, fanno di questo nuovo amplificatore un competitor dei più performanti ampli in classe D oggi sul mercato prodotti da Icepower (1200AS2) e da Hypex (NC2K). La possibilità di essere utilizzato in BTL (mono) lo rende adatto per amplificazioni subwoofer.
​
-
Output power SE: 2x1200W (2.7Ω), 2x800W (4Ω), 2x400W (8Ω)
-
Output power BTL: 2500W (4Ω), 1500W (8Ω)
-
Peak output current 40 A
-
THD+N (1kHz @ 1W) 0.003 %
-
Dynamic range 120 dB(A)
-
Idle noise 54 μV(A)
-
Universal mains regulated power supply with PFC using Pascal’s URECTM power supply technology
-
Full protection scheme
-
Safety approved and verified for EMC compliance
Il nuovo L-PRO2S rappresenta un nuovo standard in power density negli amplificatori in Classe D, essendo il più piccolo modulo al mondo da 1500 W RMS. Grande potenza, chiarezza sonora e stabilità anche sui bassi carichi, lo pongono al top di gamma anche per la realizzazione di applicazioni subwoofer o multi amplificazioni HT high end (grazie alle ridotte dimensioni).
ROUGE PRO-XS
(S-PRO INPUT)
Tale input buffer board consente l'utilizzo di ingressi sia bilanciati che sbilanciati, nonchè la possibilità di scegliere tra configurazione mono o stereo (scelte selezionabili tramite appositi switch). Inoltre, in configurazione BTL, è possibile selezionare l'alimentazione in funzione dell'impedenza di carico dei diffusori, riuscendo così ad ottenere il massimo dal modulo amplificatore. Infatti il modulo L-PRO2S, in configurazione BTL, è ottimizzato per lavorare su carichi di 8Ω. Quando si utilizzano carichi più bassi, invece, il nostro circuito consente, tramite apposito selettore, di ottimizzare di conseguenza l'alimentazione integrata.
I connettori di serie XLR sono dei Neutrik mentre quelli RCA sono degli Elecaudio ER106. L'impedenza di ingresso è di 47Kohm. Lo stadio di buffer è affidato a quattro ICs, di cui due per il segnale bilanciato (THAT 1200) e due per il senale sbilanciato (OPA1612). Sequence report.
La PRO-XS è inoltre predisposta per collegare schede aggiuntive come filtri attivi e sistemi di auto-mute. Ha inoltre i segnalatori di clipping e mute per ogni canale.
APPLICAZIONI - APPLICATIONS
-
Hi-end mono and stereo amplifiers
-
Hi-end home theatre solutions
-
Active loudspeakers
-
Single Drive Subwoofers (BTL)